Manca meno di una settimana all’arrivo della primavera. Le giornate si allungano e le temperature aumentano.
Una stagione in cui la voglia di trascorrere del tempo all’aria aperta, nei propri spazi esterni, aumenta notevolmente.
Sono in arrivo però anche anche i primi pollini, causa di fastidiose allergie.
Per molti il polline significa arrossamenti, pruriti, lacrimazione e addirittura gonfiore. Sensazioni fastidiose che possono persino diventare invalidanti.
Presentiamo oggi una soluzione: i sistemi di nebulizzazione contro i pollini.
Un sistema di ventilazione controllata dotata di una capacità di filtrazione dell’aria ad alta efficienza, è in grado di arrestare le polveri, ricambiare l’aria indoor e ridurre l’eccessivo livello di umidità, rendendo perciò l’abitazione più salubre e molto meno esposta alla presenza di pollini.
Inoltre, il ricambio continuo dell’aria espelle le sostanze irritanti e allergizzanti come la polvere e gli acari.
I sistemi di nebulizzazione utilizzano l’acqua nebulizzata per abbattere la temperatura e i pollini presenti nell’aria.
Il tutto è reso possibile grazie alla presenza di un sistema di pompa capace di portare l’acqua ad una pressione di 60-100 bar.
Mediante gli ugelli, l’acqua viene nebulizzata in goccioline di soli 10 micron. Essa vapora istantaneamente abbassando la temperatura ambientale e assorbendo il polline.
Con ADM Idrosoluzioni a tua disposizione diverse tipologie di soluzioni: le pompe di nebulizzazione, i ventilatori portatili e i ventilatori fissi.
Con una consolidata esperienza nel suo background ADM IDROSOLUZIONI si avvale delle migliori risorse professionali nell’ambito della vendita di impianti di ultima generazione per il trattamento dell’acqua