Cerca

Sistemi di depurazione Acqua HORECA

Da Adm Idrosoluzioni potrai gustare acqua fresca senza acquistare pesanti bottiglie d’acqua e offrirla ai tuoi clienti o ai tuoi familiari.

Alcuni ristoratori rinunciano all’installazione di un sistema di depurazione dell’acqua perché convinti sia un lavoro troppo lungo e dispendioso e che non sia funzionale.
Nulla di più falso! Con il servizio di assistenza dei nostri tecnici qualificati, potrai installare il tuo sistema di purificazione dell’acqua in pochissimo tempo.

Da Adm Idrosoluzioni potrai gustare acqua fresca senza acquistare pesanti bottiglie d’acqua e offrirla ai tuoi clienti o ai tuoi familiari. Grazie a questa semplice soluzione potrai risparmiare tempo e denaro, con la garanzia di un’acqua buona e pura senza alcuna traccia di calcare o batteri.

Vediamo insieme quali sono le funzionalità di questa tecnologia e quali sono gli erogatori più adatti alle tue esigenze.

Tipologie di depuratori d’acqua

I sistemi di erogazione e depurazione dell’acqua Adm Idrosoluzioni sono tecnologici e funzionali.

Tra le caratteristiche principali troviamo il controllo elettronico, grazie al quale è possibile dosare l’acqua in automatico o impostare la temperatura del banco del ghiaccio.

La diagnosi dell’acqua invece viene effettuata da uno specifico sistema automatizzato che segnala l’eventuale malfunzionamento o la necessità di intervento da parte del tecnico.
Di seguito vedremo una lista di sistemi erogatori disponibili che:

ZEUS SL è un prodotto multifunzione che permette di integrare diverse funzionalità:
– può fornire acqua fredda o ambiente, con o senza aggiunta di anidride carbonica; inoltre, è possibile settare la temperatura in un range compreso tra i 3° e i 10° gradi. Questo sistema fornisce una prestazione ottimale permettendo l’erogazione di acqua liscia o gassata in contemporanea, disponibile in diverse velocità (65l/h, 120 l/h, 180 l/h). L’opzione Cu+ SAFEPATH permette di monitorare costantemente la qualità dell’acqua garantendo l’assenza di batteri.

Si colloca a terra ed è ideale per i ristoranti con dimensioni relativamente grandi.

ZEUS TOP

Adatto al bancone dei ristoranti, ha dimensioni ridotte e fornisce una prestazione pari al modello da terra. Come nel caso della versione SL, ne esistono di tre tipologie, in grado di erogare acqua a velocità differenti (65l/h, 120 l/h, 180 l/h).

Grazie al controllo elettronico è possibile settare le impostazioni, come la temperatura e la dose di acqua preferite.

ZEUS TOP 30

L’erogatore ZEUS TOP 30 si presenta con un design elegante e si adatta facilmente ad ogni bancone di ristorante o dell’abitazione privata. Realizzato in nero o in bianco, è munito di un LED azzurro che segnala il posizionamento del bicchiere; frontalmente si presenta con un colore specchiato e un pannello di controllo touch screen che permette di fruire di acqua in quattro modalità:
– fredda;
– calda;
– gasata;
– temperatura ambiente.
Si presta ad ambienti dove il design è considerato rilevante ed è consigliato per gli ambienti della ristorazione.

ZEN IN 55/ 65/ 120/ 180

Scegliendo questo modello possiamo usufruire delle stesse prestazioni dello ZEUS TOP, ma con dimensioni e forma differenti, in grado di adattarsi agli ambienti più stretti, come il bancone del bar o gli angoli, anche distanti dalla rubinetteria. Inoltre, sul bancone sarà visibile solo il rubinetto, mentre la struttura principale resterà “nascosta” agli occhi del cliente.

J- CLASS 30/45 Questo modello è altamente tecnologico e si allaccia alla rete idrica. Permette di erogare acqua nelle diverse modalità (ambiente, fredda, gasata e calda) e raggiunge temperature fino a 98°, perfette per le preparazioni di infusi e tisane. Adatto a uffici, casa, bar e piccoli ristoranti.

Adm soluzioni riesce a soddisfare ogni esigenza e vi fornisce tutta l’assistenza necessaria prima, dopo e durante l’acquisto del vostro depuratore d’acqua.
Contattaci e scopri di più

 

gli esperti dell'acqua

Perchè scegliere ADM Idrosoluzioni

Siamo sempre attenti alle nuove tecnologie per rendere l’acqua più buona, sicura e controllata

Leggi le altre notizie del Blog