Cocktail Machine è il rivoluzionario sistema digitale che consente di creare e registrare le ricette dei cocktail attraverso un semplice software, salvaguardando così la massima creatività del barman. Gli ingredienti vengono scelti e mescolati con assoluta precisione e la bevanda viene erogata con un altissimo standard qualitativo in soli 5 secondi, ed evitando sprechi e perdite di qualsiasi tipo.
Quindi un prodotto che comprende sia tecnologia, che sostenibilità.
La tecnologia IoT e la connettività in cloud consentono di controllare da remoto il funzionamento della macchina e di analizzare i dati di sistema sia per scopi commerciali, che per la manutenzione predittiva. Inoltre, consentono di monitorare l’uso delle materie prime, tenendo traccia della quantità degli ingredienti utilizzati e dei tipi di cocktail serviti ogni giorno.
Dai classici aperitivi e long drink ai cocktail tropicali o analcolici, sulla base di un ricettario di più di 80 ricette diverse. È una soluzione altamente flessibile e intuitiva, infatti, attraverso l’interfaccia touch screen, l’operatore può modificare le ricette con un semplice click, per esempio cambiandone il grado alcolico, sostituendo, togliendo o eliminando ingredienti, o anche inserire nel sistema ricette di nuova creazione.
Cocktail Machine è il rivoluzionario sistema digitale che consente la preparazione e l’erogazione di cocktail, sia alcolici che analcolici.
Una soluzione altamente flessibile e intuitiva che traccia il futuro del bar, valorizzando la professionalità del barman e riducendo i tempi di preparazione. Massima libertà creativa, attraverso infinite combinazioni di drink personalizzati, dai classici aperitivi e long drink ai cocktail tropicali o analcolici.
Una volta installata e collegata agli ingredienti – con possibilità fino a 15 canali per liquori, succhi, puree o sciroppi, – Cocktail Machine sarà subito pronta all’uso. Basta un solo tocco dell’interfaccia touch screen per selezionare il drink da erogare, scegliendo tra più di 80 ricette preimpostate nel software di sistema.
Ogni ricetta è accompagnata da una guida che suggerisce il bicchiere ideale per servire il cocktail, la quantità di ghiaccio necessaria e persino la guarnizione da abbinare, per aggiungere quel tocco che rende ogni preparazione irresistibile. In questa fase è possibile anche cambiare il grado alcolico della bevanda, sostituire o togliere ingredienti, e registrare ricette di nuova creazione.
Cocktail Machine doserà al millilitro ogni ingrediente, garantendo un cocktail a regola d’arte e il massimo equilibrio dei sapori, in pochi secondi.
Con una consolidata esperienza nel suo background ADM IDROSOLUZIONI si avvale delle migliori risorse professionali nell’ambito della vendita di impianti di ultima generazione per il trattamento dell’acqua