Acqua refrigerata per i B&B

Acqua refrigerata per i B&B

Durante la fase del check- in sfoggiare un sorriso smagliante e rendersi disponibili e cordiali è essenziale per dare una buona impressione; per distinguersi dai competitors però, è possibile avere qualche accortezza in più. Con l’arrivo della stagione estiva, i turisti arrivano a destinazione affaticati dal viaggio, stressati e nervosi a causa del caldo afoso e della mascherina. Proprio in quel momento offrire un buon bicchiere d’acqua fresca potrebbe essere la carta vincente per garantire un servizio completo e pensato appositamente per il cliente.

Con le soluzioni di distribuzione dell’acqua di ADM Idrosoluzioni, potrai posizionare il tuo erogatore all’ingresso e assicurarti la simpatia dei tuoi ospiti.
Nei prossimi paragrafi scopriremo insieme quali sono i refrigeratori d’acqua più adatti al settore dell’accoglienza e le loro caratteristiche.

Gli erogatori

ATENA: EASY

Tra i refrigeratori d’acqua più richiesti troviamo l’Athena Easy, la soluzione più economica della gamma Cosmetal.

Dall’estetica minimalista e curata è dotato di rubinetti in acciaio Inox ed è in grado di offrire ottime prestazioni ad un prezzo molto competitivo. L’erogazione può essere settata in due modalità: freddo/caldo e freddo/temperatura ambiente e avviene tramite due rubinetti “push type”. La semplicità nell’utilizzo e nella manutenzione assicura un utilizzo continuativo nel tempo, che combina sia la qualità dell’acqua sia la robustezza dell’erogatore.

Per migliorare il gusto dell’acqua ADM Idrosoluzioni propone anche dei filtri multistrato e a carbone che eliminano sedimenti e cloro.

ATENA PLUS

Un design più tecnologico e innovativo caratterizza il refrigeratore d’acqua Atena Plus, che vanta un sistema di raffreddamento a banco di ghiaccio. Si tratta di un sistema performante che riesce a mantenere costante la temperatura anche durante il prelevamento di notevoli quantità d’acqua.

 A seconda delle esigenze è disponibile in due versioni: 20l/h in versione Basic e 28l/h in versione premium.

L’involucro del refrigeratore è disponibile sia in acciaio inox sia in lamiera plastificata o skinplate, entrambi materiali robusti e ideali per gli ambienti di accoglienza. Rispetto alla versione precedente, l’Atena plus offre anche acqua gassata ed è sprovvisto di rubinetti per assicurare il massimo dell’igiene.

POSEIDON 20

Per le attività più ridotte e per un minor consumo di acqua è possibile scegliere una soluzione di dimensioni più ridotte come il Poseidon 20.

Dal design innovativo, è disponibile in due colorazioni, bianco e nero ed è decorato da un led azzurro, che indica dove posizionare il bicchiere.

Si tratta di refrigeratore d’acqua di alta gamma da appoggiare al banco che consente l’erogazione di acqua fredda, calda, gasata o temperatura ambiente.

Se desideri offrire un servizio extra ai tuoi clienti e rendere più confortevole l’esperienza di check- in, richiedi più informazioni, cliccando qui.

div#stuning-header .dfd-stuning-header-bg-container {background-size: cover;background-position: center center;background-attachment: scroll;background-repeat: no-repeat;}#stuning-header div.page-title-inner {min-height: 500px;}